Hotel di lusso Milano: quali sono i migliori hotel a Milano?

Hotel di lusso Milano: quali sono i migliori hotel a Milano?

HOTEL VIU MILAN

L’Hotel VIU Milan nasce nel quartiere di Porta Volta, ed ha come punto di forza la piscina esterna e la vista a 360° sullo skyline della città. L’hotel ha un design ed un’architettura sofisticata e sostenibile. La struttura in vetro è incorniciata da una vegetazione rigogliosa. Gli interni, firmati Ar associati accosta texture e colori di pezzi della storica azienda italiana Molteni&C Contract Division. Il ristorante dell’ hotel offre cucina Italiana e piatti tipici Milanesi dello chef Giancarlo Morelli. La sua proposta culinaria mostra l’energia esplosiva, la sensibilità, la concretezza ed autenticità dello Chef stellato.

HOTEL NYX MILAN

Se cercate un luogo artistico e all’avanguardia per il vostro soggiorno a Milano, il NYX Milan è fatto per voi. L’hotel ospita opere di street artist che hanno fatto la storia del writing nazionale e internazionale come Joys, Peeta, Jair Martinez e Yama11. L’hotel offre degli ampi spazi comuni come la lounge, il bar, i due dehors e un grande patio outdoor. Il fiore all’occhiello del NYX Milan sono le tre rooftop terraces, dove hanno luogo gli eventi esclusivi della città. L’hotel propone anche dei tour guidati della urban art di Milano, il servizio di tatuatore on demand, i servizi di estetica in camera, e completa l’offerta con la proposta gastronomica del ristorante Clash ispirata allo street food ma con molta scelta per vegani e vegetariani.

SAVONA 18 SUITES

Hotel ricavato da una tipica casa meneghina, con un secolo di storia alle spalle, la sua ristrutturazione è opera del designer Aldo Cibic. Il designer ha mantenuto l’immagine architettonica dell’edificio storico e lo stile caratteristico delle abitazioni dei primi del Novecento. Quest’Hotel 4 stelle, situato nella zona dei Navigli di Milano, dal design prestigioso, il carattere moderno e raffinato, si colloca perfettamente in uno dei quartieri più vivaci e cosmopoliti della città, ricco di locali e ristoranti, diventato oggi un polo di riferimento per il design e la moda, ospitando eventi rinomati e di grande appeal durante tutto l’anno. Nelle camere in un connubio tra contemporaneo e vintage,
gli oggetti sono tutti uno diverso dall’altro, conferendo così ad ogni stanza un’identità unica.

ARMANI HOTEL MILANO

L’Armani Hotel è situato nel celebre quartiere del Quadrilatero della Moda. L’accoglienza ed il servizio permettono un’esperienza intima, come se si fosse a casa, seguendo la filosofia “Stay with Armani”. L’Armani Hotel Milano propone un pacchetto di servizi sotto la supervisione dei Lifestyle Manager.

BARCE HOTEL MILANO

Il Barce Hotel Milano sorge nella zona che meglio lo rappresenta per innovatività, la commerciale di Milano nell’area dell’Expo 2015. L’Hotel ospita un moderno centro congressi con raffinati spazi polifunzionali facilmente adattabili a qualunque tipo di riunione, evento o banchetto. Ma l’hotel non è dedicato solo agli impegni lavorativi dei suoi ospiti, ma comprende una spa con piscina climatizzata e vasca con idromassaggio, bagno turco, sale per i trattamenti di bellezza e una palestra con macchinari di ultimissima generazione. L’offerta non si ferma qui. Potrete gustare i gustosi piatti del ristorante grill e della pizzeria, i cocktails egli aperitivi del Lounge Bar.

BULGARI HOTELS & RESORTS

Un design contemporaneo, un’offerta di servizi vari e studiati per proporre l’eccellenza che contraddistingue il Bulgari Hotel & Resort e la Jewellery Bulgari. Lo studio di architettura Antonio Citterio & Partners ha curato
il design degli interni, caratterizzato dall’uso di materiali rari e pregiati. L’hotel ha una SPA dove vengono proposti varie esperienze e percorsi benessere. Un centro benessere raffinato ed elegante, illuminato dalla luce che filtra dalle vetrate, decorato dai mosaici in oro che rivestono la piscina e il vetro verde dell’hammam.

E.C.HO.

Primo hotel 4 stelle interamente eco sostenibile creato da
Starhotels, E.C.H.O. abbraccia un nuovo concetto di stile legato all’ecologia. La possiamo definire un’oasi eco-chic, con interni e arredi in legno ed altri materiali ecologici. I colori caldi degli interni rendono l’ambiente accogliente. La luce naturale penetra attraverso le ampie vetrate.
E.c.ho. rispetta i principi di eco sostenibilità , senza rinunciare ai comfort di un hotel 4 stelle a Milano. Gli arredi ed i materiali utilizzati hanno ottenuto le più importanti certificazioni ambientali.

HOTEL EXCELSIOR GALLIA

Excelsior Hotel Gallia combina lo stile architettonico tipico della Belle Epoque con elementi contemporanei. Le camere sono 235 e le
suite 53, tra cui l’esclusiva Katara Suite, situata al settimo piano. Inoltre potrete approfittare del Gallia Lounge & Bar e del ristorante, oltre alla Cigar room e all’esclusiva Wine Cellar. Il fiore all’occhiello è l’esclusivo bar e il ristorante all’ultimo piano, con vista panoramica della città, e più di 1000mq di attrezzature per il benessere.

HOTEL MILANO SCALA

Hotel Milano Scala rappresenta il concept di boutique Hotel. La sua offerta di camere (62 camere distribuite su sette piani, 4 Suite e 10 Junior Suite) è tematizzata secondo importanti opere liriche e arricchite da oggetti di scena. Al piano terra un raffinato lounge bar, un delizioso ristorante e un salotto con libreria tematica multimediale. All’ottavo piano una spettacolare terrazza affacciata sui tetti del centro storico. 3 sale riunioni attrezzate per videoconferenza, una piccola palestra e un garage riservato, completano la dotazione dei servizi alberghieri.